03 set
|
Emilav Melegnano |
|
Italia
03 set
Emilav Melegnano |
Italia
Descrizione azienda
Emilav Agenzia per il Lavoro, filiale di Melegnano, ricerca per ristorante con sede a Melegnano (MI), una risorsa da inserire come:
PIZZAIOLO/A – tempo pieno
Posizione
La risorsa inserita si occuperà principalmente di:
- Preparazione degli impasti e delle pizze
- Preparazione e gestione degli ingredienti
- Stesura, farcitura e cottura delle pizze
- Gestione e pulizia della postazione di lavoro
- Supporto alle attività di cucina e alla gestione del servizio
Requisiti
Al fine di partecipare alla selezione si richiede:
- Si valutano anche candidati/e senza esperienza, con interesse e motivazione a imparare il mestiere
- Disponibilità a lavorare con orario spezzato
- Buona predisposizione al lavoro in team
- Serietà, affidabilità e voglia di imparare
Altre informazioni
Sede di lavoro: Melegnano (MI)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato, dalle 10.30 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 22.30
CCNL: Turismo – Pubblici Esercizi
RAL: €19.500 – €29.500,
in base all’esperienza
Contratto: iniziale somministrazione scopo assunzione a tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro – Autorizzazione a tempo indeterminato Sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
Informazioni sulla trasparenza retributiva: nel processo di selezione, l’Agenzia per il Lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione viene definita sulla base di criteri oggettivi quali livello di inquadramento, CCNL applicato, seniority e competenze professionali, ed è comunicata prima o nel corso del primo colloquio.
📌 PIZZAIOLO/A – full time - provincia di Milano (Italia)
🏢 Emilav Melegnano |
📍 Italia