JUNIOR DATA SPECIALIST (Italia)

JUNIOR DATA SPECIALIST (Italia)

03 set
|
ORIENTA
|
Italia

03 set

ORIENTA

Italia

Orienta SpA. Agenzia per il Lavoro, seleziona per società di servizi alle imprese:

JUNIOR DATA SPECIALIST

Il/La junior data specialist si occuperà di: importare, normalizzare, ripulire e controllare dati su file excel; scaricare attestati o certificati.

Requisiti:

- Diploma o Laurea;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti aziendali nel ruolo di data specialst, help desk 1° livello, data entry in aziende di consulenza alle imprese;
- Ottimo utilizzo del PC, pacchetto office, in particolare excel;
- Completano il profilo capacità di lavorare in team, precisione e autonomia.

CCNL: CCNL commercio, inquadramento al V° livello, 13a e 14a mensilità, retribuzione lorda mensile di circa 1.660,08 euro, si offre inserimento con contratto a tempo determinato di quattro mesi in somministrazione a partire da settembre, con possibilità di proroga e prospettiva di inserimento stabile, ticket da 5,20 euro.

Orario di Lavoro: Tempo pieno, 40h settimanali dal lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo

Sede di Lavoro: Roma, zona Nord Est - Settecamini / Case Rosse

Retribuzione lorda mensile full timeEUR 1200 - EUR 1600

📌 JUNIOR DATA SPECIALIST (Italia)
🏢 ORIENTA
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior data specialist (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior data specialist (italia) / italia