Adecco Italia Spa ricerca per realtà operante su Copparo un/una:
Aiuto Cuoco/a
la risorsa sarà inserita all'interno della cucina e si occuperà di supportare il personale nella preparazione dei pasti , nella gestione delle materie prime e nelle attività di riordino e pulizia degli ambienti di lavoro, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie .
Skill e Professionalità
- Possesso dell'attestato HACCP in corso di validità;
Orario di lavoro:
- 22 ore settimanali totali dal lunedì al venerdì dalle18:00 alle 22:00, comprese 2 ore da svolgere il sabato oppure la domenica .
Dettagli contrattuali:
- Applicazione del CCNL Ristorazione Collettiva FIPE-Confesercenti, inquadramento al 5° livello;
- Retribuzione lorda oraria: 8,90.
I candidati,
nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
📌 aiuto cuoco/a (JN -082026-762675) (Provincia di Ferrara)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Provincia di Ferrara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.