Synergie Italia S.P.A, ricerca per azienda operante nel settore della logistica e trasporti
AUTISTA CONSEGNATARIO anche senza esperienza
Posizione
Guiderai il furgone aziendale ed il tuo compito sarà quello di trasportare e consegnare le merci a te affidate rispettando i tragitti stabiliti per le scadenze di consegna.
Dovrai anche occuparti del carico e scarico della merce e garantirne l'integrità fino alla consegna stessa.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso della patente di guida B, ottime doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza del territorio.
Altre informazioni
Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di orario part time o tempo pieno. CCNL Autotrasporti merci e logistica livello G1.
Sede di lavoro: Bari e provincia
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
📌 AUTISTA PAT.B (Italia)
🏢 Synergie
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.