03 set
|
DIREZIONE LAVORO
|
Montorso Vicentino
03 set
DIREZIONE LAVORO
Montorso Vicentino
Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), filiale di Verona, ricerca per azienda cliente una/un:
Avvolgitore Elettromeccanico/a - settore elettropompe
Sede Lavorativa: Montorso Vicentino (VI)
Mansioni:
- Avvolgimento elettrico degli statori di pompe sommerse
- Collegamento elettrico degli statori di pompe sommerse
- Collegamento elettrico/ giunzioni ai cavi elettrici di pompe sommerse
- Tipologia di lavoro: Lavoro stazionario a banco, non agile e non in linea di produzione
- La persona sarà affiancata da una figura esperta per tutto il tempo necessario, fino al raggiungimento della completa autonomia
Requisiti richiesti:
- Buona manualità
- Preferibile una base scolastica in ambito elettrico/elettromeccanico oppure una minima esperienza nel settore elettrico/elettromeccanico
Ulteriori informazioni:
- Orario di lavoro: 7:30–12:00 / 13:30–17:00, con possibilità di straordinario fino alle ore 18:00 circa (qualche volta)
- Inserimento: temporaneo con scopo assunzione
- RAL di riferimento: € 26.000 (reddito annuo lordo)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679.
Salario lordo mensileEUR 2000 - EUR 2800
📌 AVVOLGITORE ELETTROMECCANICO – ELETTROPOMPE (Montorso Vicentino)
🏢 DIREZIONE LAVORO
📍 Montorso Vicentino