programmatore software (Ravenna)

programmatore software (Ravenna)

03 set
|
Gi Group SpA Filiale di Imola
|
Ravenna

03 set

Gi Group SpA Filiale di Imola

Ravenna

FILIALE: IMOLASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Grafton Engineering è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Grafton Engineering è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Atmosfera, Process & Project Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore packaging con sede a FAENZA cerchiamo un SOFTWARE ENGINEER

Attività:

· Gestire il progetto software garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità

· Sviluppare il software in linea con le specifiche di commessa

· Analizzare i requisiti e le specifiche tecniche di progetto

· Redigere la documentazione tecnica relativa alle diverse fasi di progetto

· Sviluppare e rilasciare il software secondo pianificazione e requisiti

· Supportare la scelta della componentistica e contribuire alla definizione delle architetture di rete

· Partecipare a meeting tecnici di allineamento

· Effettuare il download del software sulla macchina e fornire supporto in avviamento

· Supportare la messa in servizio presso cliente dopo l’installazione dell’impianto

Requisiti:

· Laurea triennale o magistrale in Ingegneria dell’Automazione / Informatica / Elettronica / Telecomunicazioni (o equivalente)

· Pregressa esperienza nella mansione

· Esperienza in ambienti di sviluppo PLC (preferenza:



Siemens e/o Rockwell)

· Conoscenza di sistemi SCADA/HMI (es. Siemens WinCC, Movicon, Rockwell)

· Buona padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel e Word

· Buona conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo

· Contratto: Tempo indeterminato

· CCNL: Metalmeccanico Industria

· RAL indicativa: €33.000 – €45.000 lordi annui, definita in base a esperienza

· Benefit: premio di risultato, welfare aziendale, mensa, smart working

#LI-IT1

Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.

Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità!

*Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel risp

📌 programmatore software (Ravenna)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Imola
📍 Ravenna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore software (ravenna) / ravenna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore software (ravenna) / ravenna