03 set
|
D-REC
|
Romano di Lombardia
03 set
D-REC
Romano di Lombardia
Offerta di lavoro: Hostess / Promoter / Brand Ambassador
Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
DRec è alla ricerca di nuovi profili per potenziare il suo team: Hostess, Promoter, Brand Ambassador e incaricati alla vendita.
I candidati selezionati svolgeranno attività di promozione per conto di rinomati brand internazionali, presiedendo a luoghi caratterizzati da forte affluenza di pubblico, quali fiere, eventi, aree residenziali ad D2D, aeroporti e centri commerciali.
L'offerta prevede un incarico iniziale di 12 mesi. xysqume La formazione, costante e quotidiana, è ad intero carico aziendale.
Dichiarazioni di pari possibilità e condizioni di lavoro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 3 ADDETTI/E - MONZA CENTRO (Romano di Lombardia)
🏢 D-REC
📍 Romano di Lombardia