BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - Categorie Protette (L. 68/99) (Parma)

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - Categorie Protette (L. 68/99) (Parma)

03 set
|
Manpowergroup
|
Parma

03 set

Manpowergroup

Parma

La Divisione Beyond di ManpowerGroup, specializzata nella ricerca e selezione di professionisti appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99), ricerca per un’notevole azienda di Cervia una risorsa da inserire come:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO | CATEGORIA PROTETTA L. 68/99Attività:- Gestione delle comunicazioni via mail e telefoniche- Preparazione di preventivi e offerte- Gestione dei documenti- Contatti con clienti italiani e stranieri- Interfaccia con altri reparti- Per figure con seniority si valuta anche un ruolo di Coordinamento del TeamRequisiti:- Esperienza di almeno 4 anni di esperienza nel ruolo- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei sistemi CRM- Ottima padronanza della lingua Inglese (la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus, preferenza per seconda lingua Spagnola)- Precisione e capacità organizzativa, attitudine al lavoro in team, proattività e orientamento al risultatoL’azienda offre:- Contratto diretto in azienda a tempo determinato- CCNL Grafici Editoria Industria (13 mensilità)- Benefit: Buoni pasto- Range di Ral 25.000-28.000€- Orario: dal lunedì al venerdì_08:30–12:30 / 13:30–17:30- Sede di lavoro: Cervia (RA)

📌 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - Categorie Protette (L. 68/99) (Parma)
🏢 Manpowergroup
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale estero - categorie protette (l. 68/99) (parma) / parma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale estero - categorie protette (l. 68/99) (parma) / parma