03 set
Adecco
Gemona del Friuli
Profilo
Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Gemona del Friuli ricerca, per notevole azienda cliente del settore ristorazione, una figura da inserire come:
Addetto/a alla Preparazione Panini e Gastronomia
La risorsa si occuperà della preparazione e farcitura di panini, toast, piadine e altri prodotti gastronomici, garantendo elevati standard di qualità e attenzione al cliente.
Responsabilità
Skill e Professionalità
Completano il profilo precisione, affidabilità e passione per il settore della ristorazione.
Informazioni Aggiuntive
Luogo di lavoro: limitrofi di Gemona del friuli, UD
Orario di lavoro: dalle 17 alle 23 distribuito su cinque/sei giorni lavorativi e il giorno di riposo a rotazione
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1900 - 2100
CCNL: Pubblici esercizi
Livello: 4/5
Categoria legale: operaio
Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.