03 set
|
Euroristorazione
|
Legnaro
03 set
Euroristorazione
Legnaro
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A MENSA da inserire presso nostro centro cottura a LEGNARO.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
La risorsa si occuperà principalmente del confezionamento di pasti, provvedendo alla sanificazione delle attrezzature da lavoro e al riordino degli ambienti a disposizione.
Si Richiede
- minima esperienza all'interno di mense o come cameriere/a;
- residenza in zone limitrofe.
Il profilo ideale si presenta con dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.
Cosa offriamo
- cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
- possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
- supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
- politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità tempo parziale 30 ore settimanali, da lunedì a venerdì,con orario
Assunzione diretta al 6' livello. xysqume
RAL: 20.000€ da riproporzionare sul part-time.
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
Codice CNEL: H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTO/A MENSA (Legnaro)
🏢 Euroristorazione
📍 Legnaro