Cerco babysitter per bambina di 5 anni zona Peretola
Mi chiamo Gabriella e sono la mamma di una bambina di quasi 5 anni. Cerco una babysitter in zona Peretola per un aiuto di circa 2 ore, 3 volte a settimana (luned, mercoled e venerd), dalle 16:00 alle 18:00.
Il lavoro consiste principalmente nel prenderla a scuola alle 16:00 e accompagnarla a casa, che si trova a soli 5 minuti a piedi dalla scuola, e trascorrere con lei il tempo fino alle 18:00.
una bambina tranquilla, dolce e abbastanza indipendente. Cerco una persona affidabile, paziente e premurosa, che sappia instaurare con lei un rapporto sereno e che abbia anche una buona attitudine educativa, attraverso il gioco e le attivit insieme.
Se sei interessata e pensi di poter essere la persona giusta per noi, contattami per un primo colloquio conoscitivo! Grazie
📌 Gabriella cerca una babysitter a Firenze
🏢 Sitly
📍 Firenze