03 set
|
H-FARM International School
|
Venezia
03 set
H-FARM International School
Venezia
Videomaker Junior
Il nostro team comunicazione è alla ricerca di una persona con una forte sensibilità visiva e narrativa, che si occupi della produzione di contenuti video e foto.
Di cosa ti occuperai?
Traduzione di brief creativi in foto e video che funzionano
Co-creazione di nuovi format per i canali social interpretando i trend e i linguaggi visivi in evoluzione
Ideazione, ripresa e montaggio di contenuti foto e video per progetti digital, social e istituzionali
Stiamo cercando proprio te se…
Hai una padronanza professionale della lingua inglese
Hai voglia di raccontare con le immagini, non solo di riprendere
Ti piace aggiornarti su trend e novità dal mondo digital
Hai occhio per il ritmo, il taglio e il dettaglio giusto
Sai lavorare in team e rispettare le scadenze
Hai un atteggiamento propositivo nei progetti, portando nuove idee e soluzioni
Lavori con Capcut, Premiere,
After Effects o DaVinci Resolve
Cosa offriamo?
Farai parte di un team in crescita, che ama lavorare bene e vuole farlo su progetti che valga la pena raccontare Un ambiente di lavoro giovane e internazionale, dove si parlano più di 10 lingue Una bella sede immersa nel verde
Percorso di crescita qualificato
RAL: €24.000
Cosa serve per candidarsi?
Essere pronti a far parte di un team interno. Non cerchiamo freelance.
Inviaci il link a un video di cui hai curato riprese e montaggio. Può essere un progetto personale, un contenuto che hai ideato e realizzato, qualcosa di cui vai fiero. Quello che vogliamo vedere è il tuo sguardo.
Di seguito la mail a cui inviarlo:
[email protected]
📌 Videomaker junior (Venezia)
🏢 H-FARM International School
📍 Venezia