Venditore/trice servizi di consulenzaB (Vicenza)

Venditore/trice servizi di consulenzaB (Vicenza)

03 set
|
REV
|
Vicenza

03 set

REV

Vicenza

Per ampliare il team commerciale di un servizio di consulenza aziendale rivolto a imprese del Nord-Est, cerchiamo un Venditore/trice per la gestione dei contatti B2B. Presenta soluzioni concrete.

Nel nostro team seguirai clienti interessati, appuntamenti organizzati e nuove relazioni commerciali.

Requisiti: diploma di scuola superiore esperienza non indispensabile comunicazione chiara e capacità di ascolto autonomia nell'uso di posta elettronica, fogli di calcolo e CRM disponibilità a brevi spostamenti presso aziende clienti Mansioni: Gestisci ogni giorno 8-10 appuntamenti telefonici o in presenza, raccogli le esigenze dell'impresa e illustra i servizi di consulenza disponibili.

Prepara offerte commerciali,



aggiorna il CRM dopo ogni contatto e accompagna il cliente fino alla definizione dell'accordo, coordinandoti con il personale interno per l'avvio delle attività.

Offerta e benefit: rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato tempo completo, dal lunedì al venerdì fisso mensile più provvigioni sui contratti acquisiti retribuzione lorda mensile indicativa: 1.600-2.200 € Formazione continua sui servizi e sulle tecniche commerciali Cellulare aziendale per la gestione dei contatti disponibilità immediata Sede di lavoro: Vicenza

📌 Venditore/trice servizi di consulenzaB (Vicenza)
🏢 REV
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: venditore/trice servizi di consulenzab (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: venditore/trice servizi di consulenzab (vicenza) / vicenza