Ricerchiamo una persona disponibile per attività di supporto di segreteria temporanea presso una struttura situata a Fiuggi (FR).
Periodo: dal 7 al 15 settembre 2026
La presenza sarà richiesta esclusivamente per 2 o 3 giornate all'interno del periodo indicato, che verranno definite in base alle esigenze organizzative. Non è richiesta disponibilità per tutti i giorni e la collaborazione è limitata esclusivamente a tale periodo.
La ricerca è rivolta principalmente a persone residenti a Fiuggi o nelle zone limitrofe, che oppure disponibili a raggiungere autonomamente Fiuggi nelle giornate concordate. Si richiede disponibilità immediata pertanto se già si lavora non scriveteci
Si richiedono serietà, puntualità, disponibilità e buone capacità organizzative.
Per candidarsi, inviare una breve presentazione o CV, indicando comune di residenza e disponibilità nel periodo 7-15 settembre.
e-mail:
[email protected]
📌 Personale segreteria temporanea (Orvieto)
🏢 EXPAND
📍 Orvieto