BADANTEper donna con Alzheimer (Ogliastra) (Girasole)

BADANTEper donna con Alzheimer (Ogliastra) (Girasole)

03 set
|
Ele
|
Girasole

03 set

Ele

Girasole

OGLIASTRA, SARDEGNA: centro di GIRASOLE

Si cerca una figura badante/OSS con reale esperienza con Alzheimer per seguire una donna di 76 anni. La paziente è tranquilla, dorme, mangia volentieri e non è violenta. Cammina supportata, mangia in cucina al tavolo, sta a letto solo la notte e dopo pranzo.

La persona si occuperà della preparazione e somministrazione di pasti e terapia, dell'igiene, del controllo, delle attività durante le ore di veglia, e della gestione della casa (pulizie giornaliere, lavatrici, etc).

CONTRATTO CS Conviventi REGOLARE, UN GIORNO E MEZZO LIBERO A SETTIMANA, FERIE GARANTITE, E DUE MATTINE EXTRA LIBERE A SETTIMANA

La casa è spaziosa, ci vive solo la paziente, ci sono due bagni, la stanza per le OSS, il salone, la cucina, una veranda, il giardino, i climatizzatori.

Requisiti
Essere automuniti
Avere esperienza con l'Alzheimer
Accettare un contratto in regola
Parlare benissimo l'italiano
Saper lavorare in team (con le OSS, il fisioterapista, il medico)

📌 BADANTEper donna con Alzheimer (Ogliastra) (Girasole)
🏢 Ele
📍 Girasole

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: badanteper donna con alzheimer (ogliastra) (girasole) / girasole

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: badanteper donna con alzheimer (ogliastra) (girasole) / girasole