AND One, studio professionale con sede a Montalto Di Castro, cerca un/una Operatore/trice Accoglienza per potenziare il front office e offrire un servizio impeccabile ai clienti.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Sarà il primo punto di contatto e rappresenterà al meglio la realtà .
Si richiede diploma di scuola superiore, ottime capacità comunicative e relazionali, attenzione ai dettagli e autonomia. xysqume
Tempo determinato di 6 mesi, retribuzione indicativa 1.400–1.500 € lordi mensili, formazione continua e buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr
📌 Specialista Front Office & Accoglienza (Montalto di Castro)
🏢 AND One
📍 Montalto di Castro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.