Tecnico di Assistenza Junior (Roma)

Tecnico di Assistenza Junior (Roma)

03 set
|
AUTOIMPORT
|
Roma

03 set

AUTOIMPORT

Roma

L’Autoimport SpA , dal 1957 concessionaria Opel, Suzuki e Mazda per Roma, da oggi anche Peugeot, Citroen e Leapmotor, leader in Italia per i marchi rappresentati, nell’ambito della formazione di tecnici automotive, per il rafforzamento dell’organico delle proprie officine distribuite su tutto il territorio romano, cerca:

TECNICI AUTOMOTIVE JUNIOR

Ci rivolgiamo a candidati che abbiano conseguito un attesta di qualifica tecnico attinente al settore auto oppure con un diploma di maturità tecnico/ scientifico, con buona conoscenza dell’uso del PC, dinamici e proattivi, con spiccato orientamento alle relazioni interpersonali e al lavoro di squadra. Verranno inseriti in un completo percorso di formazione che li porterà ad essere, alla positiva conclusione dello stesso, tecnici specialisti del settore automotive e verrà inizialmente offerto tempo determinato.

📌 Tecnico di Assistenza Junior (Roma)
🏢 AUTOIMPORT
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico di assistenza junior (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico di assistenza junior (roma) / roma