Seltis Hub ricerca un addetto/a alla preparativa alimentare iscritto/a al collocamento mirato per un ruolo in laboratorio.
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
La risorsa si occuperà della lavorazione degli alimenti, preparando i campioni da analizzare presso i laboratori interni.
Competenze richieste: diploma di scuola superiore, possibile esperienza nel confezionamento o controllo qualità, gestione di campioni e dati nel gestionale. xysqume
Sede a Treviso, orario tempo pieno 8:30-17:30 (o 8-17 con pausa).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.