03 set
Adecco
Meduno
Profilo
Hai maturato esperienza in area attrezzaggio in produzione? Sei alla ricerca di una realtà dinamica e stimolante?
Per realtà alimentare del territorio, siamo alla ricerca di un/una addetto/a attrezzaggio d'imballo: ti occuperai principalmente di attività di produzione, con particolare attenzione all'attrezzaggio d'imballo. Sarai responsabile della preparazione e del controllo delle macchine per l'imballaggio, dell'organizzazione del materiale da imballare e della verifica della qualità del prodotto finito. Sarà inoltre tua responsabilità assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Responsabilità
Skill e Professionalità
Informazioni Aggiuntive
RAL: 25000 - 30000 K
CCNL: alimentare industria
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.