Cremona cerca un addetto/a inventario per negozio di articoli per la casa.
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
La risorsa controllerà costantemente le giacenze per evitare rotture di stock e svolgerà conteggi fisici a scaffale e in deposito con palmari barcode, registrando i dati nel sistema gestionale e segnalando discrepanze.
Si offre contratto a tempo indeterminato full-time, retribuzione lorda mensile indicativa xysqume 1400-1600, buoni pasto, welfare aziendale e formazione continua; è richiesta disponibilità a turnazioni su
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.