A Sesto San Giovanni, AFOL Milano – Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro cerca un docente di lingua francese per il CFP di AFOL Metropolitana nei percorsi DDIF.
Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
Orario tempo parziale di 16 ore settimanali, contratto in somministrazione annuale per l’anno scolastico 2026/2027.
Requisiti: laurea triennale (o magistrale) in Lingue e Letterature moderne europee/americane o xysqume equiparata; è indispensabile esperienza biennale nel sistema di istruzione o di formazione professionale nella
#J-18808-Ljbffr
📌 Insegnante di Francese, Part-Time 16h – Sesto San Giovanni
🏢 Azienda riservata
📍 Sesto San Giovanni
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.