Addetto/a Incorsatura (Viverone)

Addetto/a Incorsatura (Viverone)

03 set
|
Adecco
|
Viverone

03 set

Adecco

Viverone

Profilo

Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.

Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore tessile: ADDETTO/A INCORSATURA

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto incorsatura e si occuperà delle attività legate alla lavorazione del prodotto, nel rispetto delle procedure e degli standard qualitativi aziendali.

Skill e Professionalità

È richiesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità al lavoro su turnazioni 6.00–14.00 e 14.00–22.00.

- È previso un contratto con inserimento diretto in azienda
- Inquadramento: 3° livello CCNL Tessile Industria 1853,17€ mensili
- Sede di lavoro:



Valdilana (BI)

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/a Incorsatura (Viverone)
🏢 Adecco
📍 Viverone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a incorsatura (viverone) / viverone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a incorsatura (viverone) / viverone