Direttore GDO - Tradizionale (Roma)

Direttore GDO - Tradizionale (Roma)

03 set
|
Hays
|
Roma

03 set

Hays

Roma

Per azienda della GDO, storico marchio italiano, stiamo ricercando sulla piazza di Milano un Direttore di punto vendita.

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

Responsabilità principali : Gestione completa del punto vendita secondo direttive commerciali Coordinamento del personale, organizzazione e motivazione del team Monitoraggio operativo, contabile e fiscale, con controllo KPI Supervisione degli ordini, dello scarico e dell’allestimento merci Requisiti : Esperienza consolidata come direttore di punto vendita in GDO alimentare Ottime capacità manageriali,



comunicative e di problem-solving Forte orientamento ai risultati e al lavoro operativo Condizioni : Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, con RAL commisurata all’esperienza (massimo 50.000 Euro) Orario: full‑time, 6 giorni su 7 Sede: Milano (area specifica non indicata)

Cosa xpavfwm devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un recente lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. #LI-DNI

📌 Direttore GDO - Tradizionale (Roma)
🏢 Hays
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore gdo - tradizionale (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore gdo - tradizionale (roma) / roma