DI.ME GENOVA cerca un/una operatore/trice logistico/a per gestire i flussi di merce nel punto vendita, con attenzione a quantità, qualità e puntualità.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
Si richiede diploma o qualifica competente, disponibilità a turni e residenza a Rapallo o zone limitrofe.
La posizione prevede contratto a tempo determinato di 6 mesi, orario full-time 40 ore settimanali, con buoni pasto, convenzioni aziendali e formazione continua sulle procedure di magazzino. xysqume
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.