03 set
|
Big Mamma Group
|
Milano
03 set
Big Mamma Group
Milano
Big Mamma è un gruppo francese di ristorazione italiana nato dall’idea di Victor Lugger e Tigrane Seydoux. Negli ultimi 10 anni abbiamo aperto le porte di 36 ristoranti in Francia, Principato di Monaco, Inghilterra, Spagna, Germania, Belgio, Italia, Irlanda Messico e Emirati Arabi.
La nostra missione? Condividere l'ambiente speciale dei più bei luoghi della tradizione italiana, creando momenti unici di condivisione con i nostri clienti.
Per i nostri ristoranti all’estero, principalmente in Francia e Belgio, siamo alla ricerca dei migliori Pizzaioli e Fornai, pronti a lavorare con cura e passione e a portare le proprie competenze all’interno delle nostre cucine. ?
Abbiamo diverse posizioni aperte e saremo a Roma il 22 settembre per incontrare di persona i candidati interessati a entrare a far parte del nostro team.
Recruiting Day – Roma, 22 settembre
Vuoi partecipare alla selezione?
Candidati a questo annuncio e sarai ricontattato da un nostro recruiter, che ti fornirà tutti i dettagli sul Recruiting Day, inclusi indirizzo e orario dell'incontro. Sarà un'occasione per conoscerci, raccontarti le nostre opportunità professionali all'estero e approfondire insieme quale posizione possa essere più adatta alla tua esperienza.
Il tuo ruolo
Come Pizzaiolo o Fornaio, sarai parte integrante della squadra e contribuirai ogni giorno alla qualità e al ritmo del servizio.
Cerchiamo persone che abbiano
- Esperienza nel ruolo di Pizzaiolo o Fornaio
- Buona conoscenza degli impasti e delle tecniche di lavorazione
- Conoscenza e utilizzo del forno
- Attenzione alla qualità e alla cura del prodotto
- Conoscenza delle norme di igiene e sicurezza
- Capacità di lavorare in squadra durante un servizio dinamico
Se hai esperienza, passione per il mondo della pizza e hai voglia di vivere un’esperienza professionale all’estero, ci piacerebbe conoscerti! ?
La nostra offerta
- Tempo indeterminato di 42 ore settimanali, su 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo consecutivi
- Integrazione al costo totale dell'alloggio
- Mance garantite
- Rimborso del 50% dell’abbonamento per i trasporti
- Copertura sanitaria integrativa ALAN
- Un pasto preparato con amore dalla nostra squadra prima del servizio
- Sconto del 15% in tutti i ristoranti del Gruppo
- Abbonamento GymLib per accedere in modo flessibile a migliaia di palestre e attività di benessere in Francia
- Tante opportunità di crescita professionale, mobilità nazionale e internazionale… and much more!
? Roma ? 22 settembre
Maggiori dettagli sulle posizioni, sui ristoranti e sulle condizioni saranno discussi durante il Recruiting Day. Candidati ora e vieni a conoscerci a Roma!
Big Mamma Group è un’azienda che promuove le pari opportunità. I candidati qualificati saranno considerati per l'impiego senza tener conto di etnia, orientamento politico o religioso, identità di genere, orientamento sessuale, abilità fisiche, età o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.
#RelocationBigMamma
📌 Recruiting Day per Pizzaioli e Fornai - Roma 22/09/2026 (Milano)
🏢 Big Mamma Group
📍 Milano