03 set
|
Guido Gobino
|
Milano
03 set
Guido Gobino
Milano
Guido Gobino è una realtà artigianale italiana specializzata nella produzione di cioccolato di alta qualità.
Per il nostro laboratorio di produzione pasticcera diCorso Magenta 36 a Milano , siamo alla ricerca di una persona da inserire instage della durata di 6 mesi , con l'obiettivo di formarla e valutarne un possibile inserimento solido all'interno della nostra squadra.
Il laboratorio produce quotidianamente le referenze diviennoiserie destinate alle nostre Botteghe di Milanoe realizza inoltremonoporzioni di pasticceria moderna , distribuite tra Milano e Torino.
La posizione La persona entrerà a far parte del team di laboratorio e sarà affiancata nella formazione sulle diverse fasi della produzione.
In particolare, avrà la possibilità di lavorare su:
preparazione e lavorazione degli impasti;
laminazione, formatura e lievitazione della viennoiserie;
cottura e finitura;
preparazione di creme, farciture e altre componenti;
assemblaggio e finitura di monoporzioni moderne;
decorazione e cura estetica dei prodotti;
gestione delle materie prime e delle diverse fasi di produzione;
ordine e pulizia della postazione di lavoro;
rispetto degli standard qualitativi e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare.
Il percorso permetterà di sviluppare progressivamentemanualità, precisione e autonomia , lavorando sia sulla viennoiserie sia sulla pasticceria moderna.
Chi cerchiamo Cerchiamo una personajunior , anche alla prima esperienza professionale,
con una forte motivazione a costruire un percorso nel mondo della pasticceria.
Non richiediamo una lunga esperienza: per noi sono fondamentali soprattuttoattitudine, affidabilità e voglia di imparare.
Valuteremo positivamente
formazione in pasticceria, cucina, arte bianca o settore alberghiero;
eventuali esperienze, anche brevi, in laboratorio;
buona manualità e precisione;
attenzione ai dettagli;
interesse per la pasticceria e la viennoiserie;
capacità di lavorare in squadra;
ordine e attenzione all'igiene;
puntualità e affidabilità;
disponibilità a svolgere un lavoro manuale e in piedi;
curiosità e apertura all'apprendimento.
Il percorso Lo stage avrà una durata di6 mesi , con unrimborso spese di €660 al mese.
Il nostro obiettivo è utilizzare questo periodo non solo per formare la persona, ma anche per conoscerla e valutarne il potenziale all'interno del team.
In caso di reciproca soddisfazione e compatibilmente con le esigenze aziendali, è prevista la possibilità diproseguire il percorso con un inserimento a lungo termine. Orario e sedeSede: Milano, Corso Magenta 36
Giorni:5 giorni su 7
Orario indicativo:7:00 – 15:30, con 30 minuti di pausa
Inizio:il prima possibileCosa offriamo Un'opportunità per entrare in un laboratorio artigianale e sviluppare competenze concrete nellaviennoiserie e nella pasticceria moderna , lavorando quotidianamente su prodotti destinati alle nostre Botteghe di Milano e Torino.
Se cerchi il tuo primo percorso professionale nel mondo della pasticceria e hai
📌 Pastry assistant (Milano)
🏢 Guido Gobino
📍 Milano