03 set
|
Openjobmetis
|
Bene Vagienna
03 set
Openjobmetis
Bene Vagienna
Openjobmetis SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1104-SG del 26/11/2004), ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare dolciario un/a: OPERAIO/A DI PRODUZIONE Ruolo e mansione La risorsa sarà inserita nel reparto produzione e si occuperà della lavorazione di gelato, semilavorati e impasti Requisiti e Competenze Richieste Capacità di sollevare e movimentare manualmente carichi fino a 25 kg Non sono richieste competenze informatiche specifiche, salvo la capacità di scaricare documenti da PC Buona capacità di lettura, scrittura e calcolo; per candidati stranieri è richiesta una buona conoscenza scritta e parlata della lingua italiana Titolo preferenziale: pregressa esperienza in fabbriche alimentari, panetterie, pasticcerie o contesti produttivi affini Orario di lavoro Dal lunedì al sabato, indicativamente 8:00–17:00, con variazioni stagionali.
Nel periodo estivo possono essere richiesti straordinari (anche giornalieri) e lavoro il sabato mattina per 2 sabati al mese; nel periodo invernale non sono previsti straordinari.
Si offre
Contratto di somministrazione della durata di 1 mese iniziale, oppure inserimento diretto con contratto a termine di 3/4 mesi, in base al profilo. CCNL Alimentari, 13 mensilità.
Retribuzione indicativa 1.400–1.600 € mensili lordi, straordinari retribuiti separatamente. ALTRE INFORMAZIONI L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
📌 OPERAIO/A DI PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE (Bene Vagienna)
🏢 Openjobmetis
📍 Bene Vagienna