Insegnante di pilates (Milano)

Insegnante di pilates (Milano)

04 set
|
Altro
|
Milano

04 set

Altro

Milano

Da poco abbiamo integrato il Pilates Reformer tra i servizi di Control Fitness e, per far crescere il progetto e ampliare gli orari disponibili, siamo alla ricerca di un/una insegnante di Pilates Reformer da inserire nel nostro team. Cerchiamo in particolare una persona disponibile a coprire alcune fasce orarie in pausa pranzo e la sera . Le lezioni sono

1:1

e si svolgono nella nostra sede di Milano, in zona

Corso Vercelli – Metro Pagano (M1) . Certificazione Pilates Reformer Esperienza di almeno 1 anno Disponibilità in alcune pause pranzo e/o fasce serali Professionalità, attenzione alla persona e voglia di entrare a far parte del progetto Control Fitness è uno spazio che unisce fitness e coworking , pensato per integrare movimento e benessere nella quotidianità.

📌 Insegnante di pilates (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: insegnante di pilates (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: insegnante di pilates (milano) / milano