INFERMIERE/INFERMIERA CRA (Modena)

INFERMIERE/INFERMIERA CRA (Modena)

04 set
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Modena

04 set

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Modena

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

MODENA (MO)

Tipo di contratto

Tempo indeterminato

Orario

Tempo completo

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloSanipiù Modena - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù Spa - ricerca per importante struttura residenziale nel territorio di Modena:

INFERMIERE/INFERMIERA La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- Monitoraggio delle condizioni di salute del paziente- Somministrazioni delle terapieRequisitiSi richiede:
- Possesso di laurea triennale in scienze infermieristiche- Iscrizione OPI in corso di validità- Disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni, festivi compresi

Si offre un contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile in struttura.

Orario di lavoro: Full time su tre turni, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo compensativo.CCNL ANASTE livello 6 € 1696.37 lordi Sede di lavoro: Modena Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità RAL:

📌 INFERMIERE/INFERMIERA CRA (Modena)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera cra (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera cra (modena) / modena