04 set
|
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
|
Prata di Pordenone
04 set
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
Prata di Pordenone
La figura ricercata seguirà l’ organizzazione delle spedizioni , garantendo l’efficienza delle operazioni per ottimizzare la soddisfazione dei clienti. Si occuperà di gestire la compilazione e l’emissione dei documenti nazionali ed internazionali quali DDT, packing list e certificati di origine, procedendo con la risoluzione di eventuali problemi legati al trasporto della merce ed alla consegna ai clienti. Avrà cura di mantenere un costante contatto con i vettori e gli operatori logistici, con la finalità di garantire un servizio snello e tempestivo.
Più nel dettaglio le attività si articolano in: Pianificazione settimanale delle spedizioni internazionali . Preparazione di tutta la documentazione necessaria ( DDT, packing list e certificati di origine ). Monitoraggio delle spedizioni mediante tracciamento e gestione di eventuali anomalie (ritardi, danneggiamenti).
Gestione delle pratiche doganali nella preparazione della documentazione di esportazione e gestione degli aspetti doganali Fatturazione e bollettazione (anche per il mercato Italiano)
📌 Impiegato/Impiegata Ufficio Logistica Estero - Settore Arredo/Mobile - Prata Di Pordenone (Pn)
🏢 SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
📍 Prata di Pordenone