Impiegato/a ufficio acquisti (Trezzo sull'Adda)

Impiegato/a ufficio acquisti (Trezzo sull'Adda)

04 set
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Trezzo sull'Adda

04 set

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Trezzo sull'Adda

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

TREZZO SULL'ADDA (MI)

Tipo di contratto

Tempo determinato

Orario

Tempo Pieno

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloLavoropiù spa, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente del settore alimentare una risorsa per potenziamento dell'organico dell'ufficio acquisti.

Principali responsabilità

- Approvvigionamento imballaggi e materie prime dei poli produttivi aziendali
- Sollecito fornitori
- Interfaccia con ufficio marketing e commerciale

Si offre tempo determinato 6 mesi, CCNL Commercio, RAL 23000 - 25000Requisiti

- Diploma ragioneria
- Pregressa esperienza di un anno nella mansione
- Conoscenza pacchetto Office
- Conoscenza SAP
- Gradita conoscenza della lingua inglese
- Precisione, proattività ed empatia completano il profilo Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino RAL:

📌 Impiegato/a ufficio acquisti (Trezzo sull'Adda)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Trezzo sull'Adda

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (trezzo sull'adda) / trezzo sull'adda

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (trezzo sull'adda) / trezzo sull'adda