04 set
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Borgo Ticino
04 set
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Borgo Ticino
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
BORGO TICINO (NO)
Tipo di contratto
Apprendistato
Orario
Tempo completo
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiù S.p.A., filiale di Borgomanero ricerca per azienda di montaggi un/una IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, dopo un adeguato periodo di affiancamento, apprenderà le principali attività di supporto amministrativo e di segreteria.
Attività principali
- Gestione delle telefonate e della corrispondenza e-mail;- Predisposizione e invio di preventivi;- Emissione e gestione di bolle,
DDT e fatture;- Organizzazione e gestione degli appuntamenti;- Supporto alle attività amministrative ordinarie.
Requisiti richiesti
- Diploma, preferibilmente in ambito amministrativo, economico o affine;- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office ed e-mail);
- Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione;- Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;- Attitudine al lavoro in team e alla gestione dei rapporti con clienti e fornitori. Si offre:
- Inserimento iniziale a tempo determinato, RAL di inserimento entro i 23K.
- Orario di lavoro full-time, 8.00-12.00 e 13.00-17.00, con flessibilità organizzativa.
- Ccnl metalmeccanica confapi,13 mensilità e spazio adibito a mensa.
- Affiancamento e formazione iniziale.
Sede di lavoro: Borgo Ticino (NO).
Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe RAL:
📌 IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A (Borgo Ticino)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Borgo Ticino