04 set
|
A Solutions
|
Corciano
04 set
A Solutions
Corciano
Per il team commerciale di un fornitore di energia e servizi per utenze domestiche e imprese, si seleziona un/una Impiegato/a commerciale. La posizione combina contatto con il cliente e attività operative di back office.
Requisiti
diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo economico buona dimestichezza con Excel, posta elettronica e strumenti CRM comunicazione chiara, precisione e capacità di seguire più richieste nella stessa giornata esperienza non richiesta; si valutano anche candidati alla prima esperienza
Mansioni
La risorsa gestirà le richieste ricevute da clienti privati e aziendali, raccogliendo i dati necessari per preventivi, attivazioni e volture delle utenze. Si occuperà inoltre dell’aggiornamento delle schede nel CRM e del controllo dello stato delle pratiche aperte.
Nello specifico, seguirà la preparazione delle offerte per forniture luce e gas, il ricontatto dei clienti interessati e la verifica della documentazione contrattuale,
collaborando con gli uffici amministrativi quando sarà necessario correggere dati o integrare una pratica. È previsto anche il monitoraggio quotidiano delle richieste fino alla loro chiusura.
Offerta e benefit
rapporto diretto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di continuità retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
ingresso previsto a ottobre, con affiancamento iniziale sulle procedure commerciali
Buoni pasto
Aggiornamento continuo
Orario flessibile nella fascia di apertura dell’ufficio
L’attività si svolge in presenza, con orario tempo pieno dal lunedì al venerdì. Il ruolo prevede uno stipendio fisso, senza provvigioni, e contatti principalmente B2C e B2B tramite telefono, posta elettronica e CRM.
Sede di lavoro: Corciano
📌 Impiegato/a commerciale per servizi energetici (Corciano)
🏢 A Solutions
📍 Corciano