Cerchiamo Graphic & Motion Designer – Freelance Per ampliare il nostro team digital, cerchiamo un/una Graphic Designer con competenze di Motion Design con cui collaborare alla produzione di contenuti visual per i progetti social dei nostri clienti.
Cerchiamo una persona con una solida base di graphic design , sensibilità per tipografia, composizione e identità visiva, capace di tradurre concept e linee creative in contenuti efficaci per i diversi formati digitali.
La componente motion è rilevante: ci interessa una figura in grado di dare movimento a grafiche, testi ed elementi visivi e di realizzare contenuti pensati per Reel, Stories e altri formati social.
Cosa cerchiamo Ottima padronanza dei principi di graphic design
Esperienza nella progettazione di contenuti per social media
Competenze di motion design e animazione 2D
Ottima conoscenza di Adobe Photoshop, Illustrator e After Effects
Capacità di lavorare nel rispetto di brand identity e linee guida
Autonomia nella gestione del lavoro e attenzione ai dettagli
Portfolio che mostri sia progetti di graphic design sia lavori motion La conoscenza di Premiere Pro e del video editing costituisce un plus.
Tipo di collaborazione Cerchiamo un professionista freelance con P.IVA per collaborare su diversi progetti, con la possibilità di costruire una collaborazione continuativa nel tempo.
📌 Graphic & Motion Designer - Freelance (Lecce)
🏢 Altro
📍 Lecce