L’Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche, leader nel settore dermocosmetico, è alla ricerca di un/a Go To Market Specialist (Clienti Direzionali).
Responsabilità principali
- Pianificazione e implementazione di piani promozionali e campagne marketing ad hoc sui canali di riferimento (GDO e Catene Farmacia).
- Realizzazione di materiali POP, espositori e supporti visivi.
- Creazione di presentazioni per i clienti.
- Gestione delle richieste dei NAM.
- Coordinamento di progetti di Category ad hoc per i canali di riferimento.
- Monitoraggio dei dati di sell-in e sell-out nei canali di riferimento.
- Collaborazione con le funzioni Sales e Marketing.
Requisiti
- Laurea in materie economiche o marketing.
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore GDO.
- Orientamento al risultato e spiccate capacità analitiche.
- Ottime doti di comunicazione,
proattività e spirito di iniziativa.
- Capacità di lavorare in team cross-funzionali e di gestire più progetti contemporaneamente.
- Conoscenza dei principali strumenti di analisi e reportistica.
Sede: Milano (zona Porto di Mare)
Perché lavorare con noi
Entrare a far parte dell’Istituto Ganassini significa unirsi a una realtà storica e innovativa che coniuga tradizione scientifica, sviluppo tecnologico e attenzione ai valori etici e sociali. Con un resistente impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale, offriamo un ambiente stimolante e orientato all’eccellenza, dove la passione per la ricerca e l’innovazione è al centro di ogni progetto.
📌 Go To Market Specialist (Clienti Direzionali) (Milano)
🏢 Ganassini Corporate
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.