04 set
|
Pratiche Auto Camarotto
|
Verona
04 set
Pratiche Auto Camarotto
Verona
Front Office / Amministrazione – Pratiche Automobilistiche
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro team.
La figura si occuperà principalmente di accoglienza e assistenza clienti, gestione e controllo della documentazione e delle pratiche automobilistiche, tra cui passaggi di proprietà, immatricolazioni, radiazioni, rinnovi patente e altre pratiche amministrative.
Il lavoro comprende anche i rapporti con PRA, Motorizzazione, ACI ed enti pubblici, l'utilizzo dei software gestionali e la gestione delle comunicazioni via email, PEC e telefono.
Cerchiamo una persona che
abbia buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
sappia relazionarsi con il pubblico con disponibilità e professionalità;
abbia una buona dimestichezza con computer e strumenti digitali;
sia affidabile, dinamica e abbia voglia di imparare;
sappia lavorare in squadra e contribuire positivamente all'ambiente di lavoro.
L'esperienza nel settore delle pratiche auto è un plus importante.
Cosa offriamo
Entrerai in una realtà familiare e dinamica, dove il rapporto umano è importante tanto quanto quello professionale.
Crediamo nel lavorare bene insieme, nel crescere come squadra e nel dare alla persona la possibilità di imparare, acquisire autonomia e costruire un percorso di crescita all'interno dell'azienda.
Cerchiamo soprattutto una persona con cui instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione, in un contesto sereno, solare e informale, fatto di persone con cui condividere il lavoro quotidiano con piacere.
Sede di lavoro: Verona
Ruolo: Front Office / Amministrazione – Pratiche Automobilistiche
- Se pensi di poter essere la persona che stiamo cercando, ci farà piacere conoscerti. Inviaci il tuo CV o scrivici.
📌 Front office (Verona)
🏢 Pratiche Auto Camarotto
📍 Verona