QuoJobis – Agenzia per il Lavoro -ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore della ristorazione un CUOCO/A unico/a Responsabilità:
- Preparazione in autonomia di antipasti primi e secondi. pregressa esperienza nella mansione disponibilità immediata disponibilità a lavorare da lunedì a domenica 6 giorni su 7 giorni.
Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine settembre Orario: dal lunedì a domenica, 6 giorni lavorativi su 7 giorni.
Turno spezzato Inquadramento: 3 o 4 livello turismo pubblici esercizi. RAL dai 30000 ai 35000 Sede di lavoro Valbondione Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.
📌 Cuoco/a - Contratto (Lizzola)
🏢 Altro
📍 Lizzola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.