Credit advisor (Brescia)

Credit advisor (Brescia)

04 set
|
Signor Prestito
|
Brescia

04 set

Signor Prestito

Brescia

Ci rivolgiamo esclusivamente a profili in possesso di regolare iscrizione OAM e in regola con gli aggiornamenti formativi obbligatori. Cerchiamo candidati che abbiano già maturato un'esperienza nella vendita di servizi o consulenza e che possiedano una spiccata attitudine commerciale e analitica. Stiamo selezionando nuovi Consulenti del Credito, motivati a crescere nel settore della consulenza finanziaria e nella relazione commerciale.

Dopo un percorso di Alta Formazione presso l' Academy Signor Prestito, la risorsa si occuperà di: Gestione Lead: Trasformare i lead qualificati forniti dall'azienda in contratti conclusi.

Customer Relationship: Diventare il punto di riferimento per le famiglie nel tempo.

Consulenza tecnica: Analizzare le esigenze finanziarie e l'accesso al credito dei clienti.

Cosa offriamo (Investimento sul Talento) Academy Certificata : 8 settimane di formazione tecnica e pratica interamente retribuite e contrattualizzate.





La formazione ha la durata totale di 8 settimane (le prime 2 presso la filiale di competenza e le successive 6 in sede a Verona presso la nostra Academy); è interamente retribuita, contrattualizzata e l'azienda si farà carico anche di vitto e alloggio, garantendo il soggiorno in struttura alberghiera convenzionata per tutta la durata del percorso.

Contratto Solido : Inquadramento CCNL Commercio (Full-time).

Lead Generation : Portafoglio clienti attivo (nessuna ricerca a freddo)Iter di Selezione Requisito indispensabile: Iscrizione all' OAM in corso di validità e aggiornamento formativo regolare Esperienza pregressa consolidata in ambito Commerciale/Sales (es. assicurativo, immobiliare, telecomunicazioni, vendita diretta, finanziario). Diploma di maturità (requisito di legge imprescindibile). Eccellenti doti comunicative e capacità di negoziazione.

Orientamento al risultato e gestione di obiettivi sfidanti. Requisito preferenziale: Esperienza pregressa nel settore finanziario, bancario o assicurativo Scegli Signor Prestito, perché tu conti davvero! Candidati ora e scopri di più su di noi!

📌 Credit advisor (Brescia)
🏢 Signor Prestito
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: credit advisor (brescia) / brescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: credit advisor (brescia) / brescia