Per un distributore all'ingrosso di prodotti destinati al commercio al dettaglio, cerchiamo una figura contabile da inserire nell'area amministrativa.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.
Nel nostro team la persona seguirà la fatturazione attiva e passiva, verificando ordini, DDT e registrazioni su TeamSystem. Si occuperà inoltre di prima nota, riconciliazioni bancarie settimanali e scadenzario clienti, con confronto quotidiano con magazzino e fornitori.
Offerta e benefit
contratto a tempo indeterminato, tempo pieno, con disponibilità immediata
aperto xkiyazw anche a chi è alla prima esperienza diploma di scuola superiore conoscenza dei principali strumenti informatici precisione, riservatezza e capacità organizzative
Sede di lavoro: Albignasego
📌 Contabile amministrativo/a per commercio all'ingrosso (Legnaro)
🏢 Altro
📍 Legnaro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.