Settore: Trasporto | FTL / LTL Sede: Verona Tipo di contratto: definito in fase di colloquio.
Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un autista per lavoro giornaliero (rientro ogni sera). Richiesta esperienza con cambio manuale.
Benefici e Cultura Aziendale: Offriamo un ambiente di lavoro vivace con numerose opportunità di crescita professionale. Torello offre pari opportunità a tutti i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, religione, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, disabilità, stato civile, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.
Feel Transport: la nostra vision Non importa quale tecnologia, quale nuovo bisogno nascerà nel futuro, sono le persone con i loro valori a muovere i nostri servizi, determinandone il successo. Patente C+ CQC Esperienza cambio manuale La risorsa effettuerà lavoro giornaliero.
📌 Cercasi Autista con Patente C-e / Cqc Per Trasporto (Verona)
🏢 Altro
📍 Verona