Beneficials Development Specialist (Emilia-Romagna)

Beneficials Development Specialist (Emilia-Romagna)

04 set
|
Altro
|
Emilia-Romagna

04 set

Altro

Emilia-Romagna

r.l. è la branch italiana del Gruppo CBC, con sede a Tokyo, e una presenza globale con oltre 40 sedi commerciali e produttive. In Italia, le sedi di Varedo (MB), Grassobbio (BG) e Cesena (FC), in stretta collaborazione con gli altri uffici europei, costituiscono uno dei poli operativi più rilevanti del gruppo. L'attività spazia dal settore chimico-farmaceutico al biocontrollo in agricoltura integrata e biologica, fino alla distribuzione di tecnologie medicali, ottiche ed elettroniche.

Biogard , divisione di CBC (Europe), è da anni protagonista nel settore del biocontrollo, sviluppando soluzioni come agrofarmaci biologici, insetti utili (beneficials), biostimolanti e prodotti per la nutrizione delle piante.

Biological First è la nostra missione: innovazione, sostenibilità e rispetto dell'ambiente guidano ogni progetto. Per il potenziamento del team Ricerca e Sviluppo – divisione Biogard – sulla sede di Cesena (FC), ricerchiamo un/una: Beneficials Development Specialist La Risorsa Contribuirà Allo Sviluppo Tecnico e Alla Validazione Delle Soluzioni Di Biocontrollo Basate Su Organismi Utili, Con Un Focus Specifico Su Insetti Utili, Acari Predatori, Parassitoidi, Nematodi Entomopatogeni e Altri Agenti Biologici Impiegati Nei Programmi Di Difesa Integrata. Supportare la valutazione tecnica di nuovi organismi utili e nuove strategie di impiego in campo e in ambiente protetto.

Contribuire allo sviluppo di programmi di biocontrollo e difesa integrata per le principali colture agricole italiane. Pianificare, seguire e monitorare prove di efficacia relative a beneficials in pieno campo e in serra.



Predisporre report tecnici, sintesi dei risultati e presentazioni a supporto delle decisioni di sviluppo.

Contribuire al trasferimento delle conoscenze verso clienti, distributori, tecnici e stakeholder del settore. Laurea in Scienze Agrarie, Produzioni Vegetali, Protezione delle Colture, Entomologia, Biotecnologie Agrarie o discipline affini. Esperienza di 2-3 anni in ruoli simili: sperimentazione agraria, protezione delle colture, biocontrollo o ricerca applicata.

Saranno valutati positivamente anche candidati provenienti da dottorati, assegni di ricerca o centri sperimentali nell'ambito del biocontrollo. Capacità di raccogliere, organizzare, analizzare e interpretare dati sperimentali. Passione per l'agricoltura sostenibile, il biocontrollo e l'innovazione tecnica.

Attitudine al lavoro sul territorio e alla gestione operativa di attività sperimentali. Buona conoscenza della lingua inglese. Patente B. Entrare nel Gruppo CBC significa far parte di un contesto internazionale che mette al centro le persone e le accompagna nella loro crescita. xrdztoy Ci ispiriamo al principio giapponese Kyōzon – Kyōei ("Coesistenza e Coprosperità"): cresciamo insieme alle nostre persone, perché il successo dell'azienda nasce dal successo dei suoi collaboratori.

RAL nel range EUR 27'000 – 35'000 in base al profilo della persona inserita Tempo indeterminato (CCNL Commercio/Terziario) Assicurazione sanitaria con copertura per il nucleo familiare Supporto alla formazione individuale Smartworking Servizio mensa Acqua e caffè La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.

📌 Beneficials Development Specialist (Emilia-Romagna)
🏢 Altro
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: beneficials development specialist (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: beneficials development specialist (emilia-romagna) / emilia-romagna