04 set
|
Vasinicola srls
|
Roma
04 set
Vasinicola srls
Roma
ARDECORE, pizzeria e locale nel quartiere Esquilino a Roma, ricerca una figura da inserire nel proprio team per la gestione della postazione bar e beverage.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- gestione completa del banco beverage;
- spillatura e servizio della birra;
- caffetteria;
- preparazione di cocktail e drink da aperitivo;
- organizzazione, pulizia e mantenimento della propria postazione di lavoro.
Per la parte relativa alla birra alla spina è previsto un corso di formazione dedicato presso il nostro birrificio partner, così da approfondire tecniche di spillatura, servizio e conoscenza del prodotto. Cerchiamo una persona dinamica, precisa, con predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in squadra. L'esperienza precedente nel ruolo è preferibile, ma valutiamo anche profili con una buona base e voglia di crescere.
Orario di lavoro: indicativamente dalle 18:00 alle 24:00.
Contratto: inquadramento secondo CCNL Turismo, con condizioni e monte ore da definire in base al profilo e all'esperienza.
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Agevolazioni
- Assistenza sanitaria integrativa
Esperienza:
- BARMAN-BARLADY: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
📌 BARTENDER / BARMAN-BARLADY – ARDECORE | ROMA ESQUILINO
🏢 Vasinicola srls
📍 Roma