Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa occasione e sui requisiti richiesti ai candidati.
- Agenzia per il Lavoro filiale di San Giovanni Lupatoto (VR) Ricerca per bar nella stazione Rimini n.2Baristi con esperienzaed attestato HACCP 1 e 2 Si richiede:
- disponibilit immediata
- disponibilit oraria -esperienza in caffetteria di almeno 3 anni
- gradito il possesso di diploma di scuola alberghiera
- in possesso dell'attestato HACCP livello 1 e 2 -capacit di lavorare in velocita mantenendo la qualit -disponibilit a lavorare 4 ore al giorno su turni a rotazione nella fascia oraria dalle ore 5 alle 14 tot 24 h settimanali -disponibilit a lavorare 6 su 7 a rotazione da lunedì alla domenica NON a scelta
- forte motivazione
- buona manualit e attitudine al lavoro di squadra
- disponibilit alla crescita professionale Zona di lavoro: Rimini stazione Il candidato verr assunto con il seguente CCNL: turismo pubblici servizi 5 livello, Pregasi candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti.
N. xkiyazw B: Non si accettano candidature sprovviste di curriculum vitae in allegato.
vetrinabakeca
📌 Barista part time con esperienza (Rimini)
🏢 WORKFORCE ON LINE
📍 Rimini
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.