AUTISTA PATENTE B - PROVINCIA MONZA E BRIANZA (Lesmo)

AUTISTA PATENTE B - PROVINCIA MONZA E BRIANZA (Lesmo)

04 set
|
Adecco Italia
|
Lesmo

04 set

Adecco Italia

Lesmo

Adecco Italia Profilo Per azienda cliente ricerchiamo la figura di Autista con patente B da inserire con contratto iniziale in somministrazione, finalizzato ad un'assunzione diretta.

Skill e Professionalita Mansioni principali: Attivita di consegna e trasporto

- Operativita nelle zone di Lesmo.

Requisiti: Patente B in corso di validita

- Esperienza pregressa nella mansione
- Affidabilita, puntualita e autonomia nello svolgimento delle attivita assegnate.

Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi dalle ore 10:30 alle ore 15:00, 20 ore settimanali.

Contratto: Inserimento iniziale in somministrazione

- Inquadramento: operaio, V livello CCNL Pubblici Esercizi;

Retribuzione lorda oraria: € 8,94. CANDIDATI ORA! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006,



D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino RAL:

📌 AUTISTA PATENTE B - PROVINCIA MONZA E BRIANZA (Lesmo)
🏢 Adecco Italia
📍 Lesmo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista patente b - provincia monza e brianza (lesmo) / lesmo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista patente b - provincia monza e brianza (lesmo) / lesmo