Il nostro cliente è la società di trasporto pubblico locale operante nella Provincia di Lecco.
E' indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di più figure di operatori di esercizio in mansioni di guida di autobus dei servizi pubblici di linea impiegati presso i comuni di Lecco, Calolziocorte, Bellagio oltre che nelle attività NCC.
Principali requisiti:
- Patente di guida categoria D o DE;
- Carta di Qualificazione del Conducente per trasporto persone;
- Licenza di scuola media inferiore.
Informazioni aggiuntive: I candidati possono prendere visione integrale del Bando di selezione sul sito www.novaconsult.it e/o www.mioconcorso.it,scaricare e inviare la propria domanda di partecipazione alla mail:
[email protected]
Ai fini della graduatoria saranno valutati i seguenti titoli:
- Pregressi periodi di lavoro nei servizi TPL o NCC;
- Diploma di scuola media superiore.
Inoltre,
ai candidati che abbiano precedentemente svolto attività di guida TPL/NCC/MERCI sarà riconosciuta, dietro presentazione di idonea documentazione, l'anzianità di guida già maturata utile alla maturazione del requisito per il passaggio al parametro superiore (158, 175). La data di scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata per le ore 24:00 del giorno 15.09.2026
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.300,00 - €1.700,00 al mese
Benefit
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Lecco, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Patente CQC (Obbligatorio)
- Patente D (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Autista di autobus (Lecco)
🏢 NCTEAMSRL
📍 Lecco