Adecco Italia è alla ricerca di un Assistant/Segretario/a per un’executive manager senior operante nel settore del private banking nel Mezzogiorno.
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.
La posizione prevede un ruolo chiave di supporto organizzativo e gestionale.Principali responsabilità:
- Coordinamento e gestione dell'agenda del manager di riferimento.
- Predisposizione e aggiornamento di documentazione amministrativa e modulistica.
- Inserimento e monitoraggio delle pratiche nei sistemi interni.
- Creazione e gestione di file di dati, con particolare attenzione all'uso avanzato di Excel.
- Elaborazione di presentazioni professionali in PowerPoint.
- Organizzazione e pianificazione di meeting aziendali, incluse attività di supporto logistico.
Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa in ambito segreteria
- Padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint, e familiarità con Adobe Acrobat Pro.
- Disponibilità full timeL’offerta prevede un iniziale tirocinio formativo diretto con la manager, con un rimborso spese di 900/1000 euro netti.
Possibilità di stabilizzazione successiva. xkiyazw Sede di lavoro: Napoli quartiere Vomero Se possiedi i requisiti richiesti e desideri entrare a far parte di un contesto professionale vivace e strutturato, candidati ora per questa interessante occasione.
📌 Assistant/Segretario/A (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma