04 set
|
Adecco
|
Pratola Peligna
04 set
Adecco
Pratola Peligna
Profilo Per notevole realta operante nel settore della ristorazione collettiva, ricerchiamo un/una Aiuto Cuoco/a da inserire all'interno di una mensa aziendale.
Mansioni
Supporto al cuoco nella preparazione dei pasti. Preparazione e porzionamento di alimenti e ingredienti. Riordino e pulizia della cucina e delle attrezzature. Controllo delle materie prime e corretta conservazione degli alimenti. Rispetto delle norme igienico-sanitarie HACCP. Skill e Professionalita Preferibile esperienza, anche minima, in mense, ristoranti o strutture di ristorazione collettiva. Conoscenza base delle norme HACCP. Buona capacita di lavorare in team. Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli. Flessibilita e capacita di gestire ritmi di lavoro dinamici.
Informazioni Aggiuntive
Inserimento con CCNL Turismo e Pubblici Esercizi - Livello 5. Ambiente di lavoro strutturato e collaborativo. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Aiuto Cuoco/A (Pratola Peligna)
🏢 Adecco
📍 Pratola Peligna