Addetto/a vendita assistita per negozio specializzato (Roma)

Addetto/a vendita assistita per negozio specializzato (Roma)

04 set
|
ANDROMEDA
|
Roma

04 set

ANDROMEDA

Roma

La riorganizzazione del servizio commerciale in un negozio specializzato nella vendita al dettaglio richiede l'inserimento di una figura dedicata al rapporto con la clientela. Il ruolo combina ascolto, proposta dei prodotti e gestione ordinata delle richieste in ingresso.

Attività previste accogliere i clienti, comprendere le esigenze e illustrare prodotti per la casa e la persona;

preparare preventivi, inserire gli ordini e seguire il cliente fino alla conferma dell'acquisto;

aggiornare il CRM con circa 25 contatti e trattative ogni giorno;

gestire richieste post-vendita e coordinarsi con il magazzino per verificare disponibilità e consegne;

elaborare un breve riepilogo settimanale su ordini, richieste ricevute e risultati commerciali.

Requisiti richiesti diploma di scuola superiore;

esperienza non indispensabile buone capacità comunicative e orientamento alla vendita assistita;

dimestichezza con computer,



posta elettronica e gestionali CRM;

precisione, ascolto attivo e disponibilità a lavorare a contatto con il pubblico.

La persona lavorerà principalmente in negozio, seguendo clienti privati e collaborando con il team nelle attività quotidiane. È previsto inserimento a settembre, con affiancamento iniziale sulle procedure, sui prodotti e sulla gestione degli ordini.

Offerta e benefit

contratto diretto da dipendente a tempo indeterminato, 40 ore settimanali;

retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-2.100 €;

fisso mensile con Bonus su obiettivi legati ai risultati di vendita;

Buoni pasto;

Formazione continua;

Flessibilità oraria nell'organizzazione delle fasce di presenza.

Sede di lavoro: Roma

📌 Addetto/a vendita assistita per negozio specializzato (Roma)
🏢 ANDROMEDA
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita assistita per negozio specializzato (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita assistita per negozio specializzato (roma) / roma