Addetto/A Servizi Generali (Cat. Prot./99) (Roma)

Addetto/A Servizi Generali (Cat. Prot./99) (Roma)

04 set
|
NIER Ingegneria S.p.A. Società Benefit
|
Roma

04 set

NIER Ingegneria S.p.A. Società Benefit

Roma

Siamo interessati ad entrare in contatto con un/a addetto/a Servizi Generali che permetta di garantire il supporto operativo, assicurando efficienza nelle attività di segreteria, logistica interna e supporto all'organizzazione aziendale.

La sede di riferimento sarà quella di Castel Maggiore (BO) ed è richiesto un impegno full-time (40 ore settimanali).ABBIAMO BISOGNO DI TE PER QUESTE ATTIVITÀ:Gestione trasferte: voli, treni, hotel, noleggi

• Gestione contrattualistica base auto aziendali /fonia

• Acquisti beni (materiale, manutenzione Ufficio e similari)

• Gestione sale riunioni per eventi formative o meeting

• Ordini materiali e rapporti con fornitori

• Backup centralino

• Archiviazione documentale. SEI PERFETTO/A PER NOI, SE HAI:Almeno un anno di esperienza nelle medesime attività

• Capacità organizzative e precisione

• Capacità comunicative

• Utilizzo Microsoft 365





• Conoscenza inglese base. IL TUO BENESSERE LAVORATIVO CONTA! IN NIER TROVI:Formazione personalizzata per tutti Percorsi di crescita Contesto di lavoro giovane e ricco di talento Programma di welfare aziendale Iniziative di wellbeing Buoni pasto e convenzioni RAL PROPOSTA:23.500€ – 26.000€ – C.C.N.L.

Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.

Terziario, Distribuzione e ServiziNIER è certificata sulla Parità di Genere e questa ricerca segue la normativa vigente sull'uguaglianza

*.

*D.

Lgs.

n. xrdztoy

198/2006 e ss. Mm. Ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n.

216 del 2003 sulle parità di trattamento.

📌 Addetto/A Servizi Generali (Cat. Prot./99) (Roma)
🏢 NIER Ingegneria S.p.A. Società Benefit
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a servizi generali (cat. prot./99) (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a servizi generali (cat. prot./99) (roma) / roma