Addetto/Addetta Picking A Oppeano, Verona (Crocetta)

Addetto/Addetta Picking A Oppeano, Verona (Crocetta)

04 set
|
Altro
|
Crocetta

04 set

Altro

Crocetta

Questa posizione è in Gi Group Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.

--

Cerchi un lavoro dinamico, organizzato e vicino al mondo della moda? Gi Group, per azienda del settore fashion/abbigliamento, cerca: ADDETTA/ADDETTO AL PICKING Di cosa ti dovrai occupare?

prelevare e preparare gli ordini per la spedizione;

imballare e controllare la qualità degli articoli;

sistemare e movimentare la merce nell'area di lavoro;

collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro preciso ed efficiente

Hai queste caratteristiche?

precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;

buona manualità e capacità organizzative;

attitudine al lavoro di squadra;

flessibilità oraria e disponibilità nel fine settimana automunita/o per raggiungere la sede di lavoro

Valutiamo positivamente anche esperienze in retail, vendita, confezionamento, produzione, ristorazione, pulizie, magazzino o altre attività operative. Ti rivedi in queste caratteristiche?

Orario di lavoro: Part-time verticale iniziale di 20 ore/settimanali, con possibilità di full-time nei periodi di picco.

Richiesta disponibilità su turnazioni e nel weekend: il sabato è previsto solo turno mattina, mentre nei picchi potrà essere richiesta attività la domenica.

Offerta contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.

CCNL: Commercio Livello di inquadramento: V livello Retribuzione prevista: 1.821€ lordi mensili,



riproporzionati in base all'orario di lavoro Luogo di lavoro: Vallese o Castagnaro Vuoi lavorare in un ambiente strutturato, dinamico e vicino al mondo fashion? Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo à: Full time Contratto: Tempo determinato - in somministrazione Settore azienda: Retail - generale Mansione: Addetto al magazzino - entrata merci Sede di lavoro: Veneto | Verona | Oppeano Filiale: Legnago Filiale / Ref: 1646917

--

📌 Addetto/Addetta Picking A Oppeano, Verona (Crocetta)
🏢 Altro
📍 Crocetta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta picking a oppeano, verona (crocetta) / crocetta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta picking a oppeano, verona (crocetta) / crocetta